Newsletter

 

 

Spedizioni 

Spese di spedizione gratuite garantite con un acquisto minimo di €60 IVA ESCLUSA (Promo valida per il territorio italiano)

La dicitura “ disponibile” all’atto del prodotto visualizzato è puramente indicativo attesa la possibilità di acquisti plurimi nello stesso istante da parte di più utenti. Per tale motivo la aparts.it si riserva la possibilità, una volta ricevuto l’ordine, di verificare la disponibilità del bene e, in mancanza, di comunicare tempestivamente la non disponibilità del prodotto.

3-5 giorni per spedizioni in Italia / 7-12 giorni per gli altri Paesi

- In questo caso sono articoli disponibili a magazzino spedibili a ricevimento dell’ordine

I tempi di consegna sono da ritenersi puramente indicativi .Aparts.it non sarà responsabile del ritardo nell’adempimento delle sue obbligazioni (ivi incluse la consegna o il servizio) se tale ritardo sia causato da situazioni al di fuori del suo ragionevole controllo e avrà diritto a fruire di un estensione temporale per inadempimento. Se l’evento di forza maggiore persiste per un periodo superiore ai 2 mesi ciascuna delle parti avrà diritto a recedere dal Contratto senza che alcun risarcimento sia dovuto alla controparte.

Alcuni  prodotti  d'importazione potrebbero slittare di ulteriori 15 giorni i tempi di consegna indicati.

I tempi di consegna sono da ritenersi puramente indicativi. Aparts non sarà responsabile del ritardo nell’adempimento delle sue obbligazioni (ivi incluse la consegna o il servizio) se tale ritardo è causato da situazioni al di fuori del suo ragionevole controllo e avrà diritto a fruire di un’ estensione temporale per inadempimento. Se l’evento di forza maggiore persiste per un periodo superiore ai 2 mesi ciascuna delle parti avrà diritto a recedere dal Contratto senza che alcun risarcimento sia dovuto alla controparte. Aparts non si riterrà inoltre responsabile per eventuali variazioni nei costi di spedizione, perché indipendenti dalla propria volontà.

Il corriere espresso per le spedizioni in Italia è BRT e GLS. Per spedizioni CEE il corriere BRT, Per spedizioni EXTRA CEE UPS

Aparts può accettare ordini solo con consegna in territorio italiano, San Marino e Città del Vaticano.E' esclusa la consegna nelle località di Livigno, Trepalle e Campione d'Italia, Caselle Postali e Fermo Posta. La consegna delle merce si intende al piano strada (non si effettuano consegne ai piani in nessun caso).

 

Al momento della consegna della merce da parte del corriere, il Cliente è tenuto a controllare:

• Che il numero dei colli corrisponda a quanto indicato nella fattura accompagnatoria

• Che l'imballo risulti integro, non danneggiato, né bagnato o alterato, anche nei materiali di imballo quali nastro adesivo o reggetta.

• Eventuali danni all'imballo e/o al prodotto o la mancata corrispondenza del numero dei colli o delle indicazioni, devono essere immediatamente contestati, apponendo RISERVA DI CONTROLLO scritta (SPECIFICANDO CON ESTREMA PRECISIONE IL MOTIVO STESSO DELLA RISERVA, es. "imballo rotto", "imballo bagnato", ecc.) sulla prova di consegna del corriere. Una volta firmato il documento del corriere, il Cliente non potrà opporre alcuna contestazione circa le caratteristiche esteriori di quanto ricevuto. Eventuali problemi riguardo l'integrità fisica, la non corrispondenza o la incompletezza dei prodotti consegnati, devono essere segnalati entro 3 giorni dalla consegna, secondo le modalità indicate nel presente contratto. Non è possibile scegliere orario e giorno specifico, è però possibile contattare direttamente il corriere indicato nella e-mail o SMS di conferma della spedizione.

Nel caso in cui non sia possibile effettuare la consegna  per  assenza del destinatario, all'indirizzo indicato , il corriere lascerà un avviso (riceverete inoltre e-mail  o sms),  effettuerà poi un secondo tentativo e, in caso nuovamente, di assenza del destinatario, lascerà un secondo avviso di passaggio. Dopo due tentativi di consegna  a vuoto, il pacco rimarrà in doposito presso il corriere per 5 giorni, successivi alla data del secondo avviso. Trascorso tale termine, il materiale in giacenza presso i magazzini del corriere (a causa della reiterata impossibilità di consegna al recapito indicato dal Cliente all'atto dell'ordine), la merce verrà fatta rientrare presso la nostra sede.

Se l' indirizzo di consegna fornito dal Cliente è errato o se verrà rifiutata la consegna, l'ordine non sarà rispedito una seconda volta al Cliente.

Non è in alcun modo possibile variare i tempi e il luogo di consegna una volta emessi i documenti di spedizione.