Esempio di istruzioni per faretti moto A-partsISTRUZIONI E SCHEMI ELETTRICI

I kit di faretti A-parts sono stati progettati per garantire un installazione il più semplice possibile. Per tale ragione i kit faretti a led specifici per moto A-parts sono corredati di istruzioni grafiche con guida passo a passo in italiano e schema elettrico con indicazioni (ove specificato). A lato potete vedere un esempio estratto dalla guida di installazione per faretti a led per BMW R1200 GS LC.

Per garantire un installazione più semplice possibile A-parts fornisce cablaggi di lunghezza specifica per la moto interessata, in modo che non siano necessari tagli o modifiche lunghe e complesse ai collegamenti di moto o del cablaggio stesso.

WATER AND DUST PROOF

I faretti a led per moto A-parts sono appositamente realizzati per risultare impermeabili ad acqua e polvere e possono fregiarsi della certificazione IP68 che ne garantisce una tenuta stagna anche nelle condizioni più difficili. I collegamenti tra le varie sezioni di cablaggio sono rese stagne da una speciale guarnizione termoformante. Gli spinotti utilizzati, il porta fusibile e il relè per il collegamento sotto chiave sono tutti elementi water proof e dust proof, questo garantisce sicurezza e durata ai nostri kit di faretti per moto.

Tutti gli accorgimenti utilizzati nella progettazione dei nostri kit faretti a led sono stati fatti per garantire un esperienza di montaggio appagante e sicura, in modo che l'installazione fai da te dei kit faretti moto A-parts risulti un operazione di cui andare fieri.

Ultimo, ma non meno importante, A-parts garantisce un esperienza di assistenza post vendita qualificata e professionale, che saprà consigliarti al meglio o chiarire ogni dubbio durante l'installazione