Led conversion kit, 1 lampadina H7 Vedi a schermo intero

Led conversion kit, 1 lampadina H7

LC7 Led conversion kit All In One, 1 lampadina H7 6500K

Maggiori dettagli

LC7

19,00 €

Kit composto da una lampadina H7 a led dotata di dissipatore passivo in alluminio per una dispersione ottimale del calore.

Il kit Led conversion di seconda generazione di A-Parts. Grazie al design All In One, tutta l'elettronica è condensata all'interno della lampadina, non è più presente la scomoda centralina esterna. Questo consente un installazione rapida e veloce.

Il kit si adatta al meglio a tutti i tipi di fari e l'assenza del modulo centralina favorisce l'installazione su fari di piccole dimensioni.

L'installazione è semplicissima, alla stregua di una normale lampadina alogena.

Caratteristiche: I nuovissimi kit led conversion sono utili per sostituire le normali lampadine alogene di serie. Queste lampadine producono una luce intensa e definita, proiettando su strada fino al 55% di luce in più. Il sistema di raffreddamento integrato, denominato "Power cooler" consiste in un dissipatore di calore in alluminio CNC. Proietta un fascio di luce omogeneo senza zone di ombra, di intensità maggiore a quello delle lampadine alogene.

Nel caso in cui la moto sia dotata di centralina di controllo luci e venga segnalato errore utilizzare questa resistenza specifica H7

Caratteristiche tecniche:

Attacco: H7

Tipo di led: CSP LED

Potenza: 10W

Voltaggio 10V-30V

Luce: 6500K

Lumen: 1000lm fascio alto+basso